Viaggio francese per N’Koulou, ma il prezzo resta insormontabile

La ricerca di un difensore affidabile e su cui costruire continua. La pista più calda rimane sempre quella di Yanga-Mbiwa ma nel campionato francese milita anche un altro difensore degno di nota e non stiamo parlando di Thiago Silva. Il giocatore finito sul taccuino di Galliani è Nicolas N’Koulou 22enne difensore dell’Olympique Marsiglia e della nazionale camerunense.

L’extracomunitario è stato osservato dai dirigenti rossoneri e sembra aver convinto il diavolo che, secondo la stampa francese, avrebbe già interpellato il Marsiglia. L’OM ha però risposto con una richiesta da 15 milioni per il cartellino del forte difensore. Prezzo troppo alto per le casse rossonere, soprattutto per un centrale di difesa, Galliani dovrà cercare di limare le richieste dell’ex squadra di Didier Deschamps.

Il prezzo alto non è l’unico ostacolo tra Nicolas N’Koloulou e il Milan, il giocatore è infatti extracomunitario e un suo eventuale acquisto può concretizzarsi solo nel prossimo mercato estivo visto che le due caselle da extracomunitario sono state già occupate da Gabriel e Zapata. Il contratto del camerunese è ancora lungo, scadenza 2015, ma la volontà del giocatore potrebbe essere decisiva, specialmente se questa trattativa è destinata ad entrare nel vivo nell’estate 2013.

Impostazioni privacy