Ogbonna, le inglesi fanno partire l’asta e il Milan…

Angelo Ogbonna è uno dei difensori più promettenti del calcio italiano e il Milan lo segue ormai da molti anni, ma il suo approdo in rossonero non è sicuro. Dopo l’ottimo inizio di stagione del nazionale italiano molte offerte sono arrivate a Urbano Cairo, specialmente da Manchester United e Liverpool che stanno seguendo il difensore in maniera molto accurata.

Nonostante questo grande interesse inglese il Milan rimane sempre in pole position, grazie alla linea diretta tra Berlusconi e Cairo. Per ora il presidente granata ha rifiutato tutte le proposte e non ha ceduto la sua stella, ma non potrà trattenere Ogbonna ancora per molto. Il vice capitano del Torino sarebbe perfetto nella squadra rossonera, Angelo nasce centrale di difesa ma può giocare anche come terzino, ruolo ampiamente scoperto nella rosa rossonera.

I rapporti tra Milan e Torino sono sempre state ottimi, da ricordare l’acquisto nel 1992 della bandiera granata Gianluigi Lentini, e Galliani sta cercando di trovare un accordo subito con la dirigenza granata, anche se l’affare si concludesse nell’estate 2013. Ogbonna è uno dei difensori più importanti d’Italia e farselo scappare sarebbe un grande rimpianto, specialmente per la difesa rossonera orfana di Thiago Silva e Alessandro Nesta.

Impostazioni privacy