Per la mancina spunta Rodriguez

La ricerca di giovani talentuosi continua in casa Milan. I talent scout si stanno concentrando in particolare su una zona del campo, la fascia sinistra e in particolare sono alla ricerca di un terzino sinistro di valore in grado di difendere e attaccare. Uno dei prospetti più interessanti è Ricardo Rodriguez, difensore del Wolfsburg e della nazionale svizzera.

Il giocatore ha esordito nel 2009 con la maglia dello Zurigo e a gennaio del 2012 è passato alla squadra tedesca per 7,5 milioni di euro. Poche sono le società disposte a investire su un difensore classe 92 e l’ex squadra di Dzeko ha voluto investire questi soldi. Ora sul giocatore ci sono molte squadre europee, tra cui il Milan che è sempre alla ricerca del terzino sinistro in grado di conquistare definitivamente il posto da titolare.

L’agente FIFA Gianluca Di Domenico ha parlato in esclusiva a calciomercato.com: “Nessuno del Milan ha preso contatti con me. Sta benissimo al Wolfsburg, ma so che è seguito dai migliori club europei. Pochi giocatori classe 92 hanno l’esperienza e il curriculum di Ricardo, inoltre gioca in un ruolo molto richiesto a livello europeo. Proposte ufficiali da altri club? No, solo contatti con alcuni intermediari“. Le classiche frasi di circostanza ma il Milan segue da vicino questo giocatore e in estate potrebbe approdare in rossonero un vero terzino sinistro.

Impostazioni privacy