Post Genoa tra palestra e campo, si rivede Traoré

Questa mattina alle 10.30 la squadra si è ritrovata a Milanello per svolgere una seduta di allenamento post Genoa in vista del Palermo. Per i giocatori che ieri hanno disputato l’intera gara solo palestra per gli altri invece allenamento sul campo rialzato alle spalle della palestra.

Tempo decisamente invernale a Milanello oggi con la temperatura inferiore ai 3 gradi sotto lo zero. Erano 10 i giocatori di movimento sul campo tra cui Pazzini Nocerino, Ambrosini e Traorè cha ha svolto tutto l’allenamento con il gruppo. A parte, come sempre, a inizio seduta si sono allenati portieri: Abbiati e Gabriel.

Inizialmente un pò di torello per iniziare il riscaldamento poi possesso palla e infine una partitella 6 vs 6 su campo ridotto. In pettorina arancione: Gabriel, Acerbi, Ambrosini, Nocerino, Bojan e Pazzini. In tuta rossonera: Abbiati, Mexes, Flamini, Strasser, Traorè e Niang. Muntari ha effettuato qualche giro di corsa sul corsa campo rialzato mentre per Valoti corsa sulla striscia sabbia.

Domani allenamento alle 11.30 poi come ogni giornata di vigilia la conferenza stampa di Massimiliano Allegri e nel pomeriggio la partenza per Palermo.

Impostazioni privacy