Primavera versione autunnale, Inzaghi batte Lucarelli e i Pulcini volano

Il weekend dedicato alle Nazionali, con relativo stop delle partite delle prime squadre, ha permesso di accendere la luce per un fine settimana sul calcio giovanile. Il settore rossonero, sul quale la società da un paio d’anni sta spendendo risorse ed energie, incomincia a dare i suoi frutti con risultati sempre più positivi.

La Primavera è apparsa fuori stagione cadendo 3-0 a Bergamo contro l’Atalanta, mentre gli Allievi Nazionali di Inzaghi hanno strapazzato 4-1 a domicilio il Parma di mister Cristiano Lucarelli. Vittore anche per Allievi I e II Divione, Giovanissimi Nazionali e Regionali A, che portano a casa i tre punti rispettivamente contro Feralpisalò (0-1), Albinoleffe (7-0) e Monza (0-1). Da evidenziare l’esordio con doppietta di Hachim Mastour, il giovane talento classe ’98 in forza tra i ragazzi di mister Vecchi. Conoscono solo la parola vittoria gli under-14 rossoneri: gli Esordienti 2001 battono 3-0 la Lombardia Uno mentre i 2002 regolano 5-4 l’Accademia Inter in un mini derby. Goleada per i Pulcini 2004 (1-8 contro i Devils) e 2005 che perdono in finale nel Trofeo Città di Rosta contro i tedeschi del Borussia Dortmund. Ecco tutti i risultati da Milan Next:

Primavera: Atalanta-Milan 0-3

Allievi Nazionali: Parma-Milan 1-4 (amichevole, Miti, Moreo, Auletta e Buzzella)

Allievi I e II Divisione: Feralpisalò-Milan 0-1 (Bolis)

Giovanissimi Nazionali: Milan-Albinoleffe 7-0 (Doppietta di Mastour e Modic, Cutrone, La Ferrara e Llamas)

Giovanissimi Regionali A: Monza-Milan 0-1 (Akuetteh)

Giovanissimi Regionali B: Como-Milan 0-2 (Parisio, Invernizzi)

Esordienti 2001: Milan-Lombardia Uno 3-0

Esordienti 2002: Accademia Inter-Milan 4-5 (Doppietta di  Colombo e Pio Loco, Stanga)

Pulcini 2003: Devils-Milan 1-8 (Doppietta di Kourouma e Oronsaye M., Polenghi, Pozzoli, Carella e Cosentino)

Pulcini 2004 – Trofeo Città di Rosta – Primo turno: Alpignano-Milan 0-9; quarti di finale: Andora-Milan 0-6; semifinale: Torino-Milan 2-6; finale: Milan-Borussia Dortmund 1-2.

Impostazioni privacy