Una visita speciale, Galliani e il futuro

Si è svolta ieri, giovedì 25 Ottobre la consueta visita annuale di Adriano Galliani alle strutture del settore giovanile rossonero. L’amministratore delegato del Milan ha raggiunto il centro sportivo “Vismara” di Milano alle ore 16.00, accolto dai vertici del settore giovanile del Milan Filippo Galli, Mauro Bianchessi e Antonella Costa ed ha visitato tutti i campi.

Adriano Galliani ha salutato tutti con un sorriso invitando i presenti a mantenere il morale alto perchè il Milan si riprenderà da questo periodo, soprattutto nei risultati. E’ poi iniziato il giro tra i campi; l’amministratore delegato rossonero si è soffermato affettuosamente con Filippo Inzaghi nel corso della seduta degli Allievi Nazionali, con Walter De Vecchi, ricordando la sua doppietta nel derby dell’anno della Stella, e con Villiam Vecchi, sul campo dove si allenavano i giovani portieri.

All’ingresso di ciascuno dei campi, i ragazzi hanno interrotto l’allenamento e sono andati a salutare Adriano Galliani che ha parlato con tutti. Per tutti i bambini e i ragazzi del settore giovanile del Milan è stata una gradita sorpresa.

Queste alcune dichiarazioni rilasciate da Adriano Galliani a Milan Channel: “Vedere i ragazzini giocare a calcio è sempre una cosa meravigliosa. Abbiamo delle buone squadre, alcune di loro sono in testa nei loro campionati e speriamo che tra questi ragazzi venga fuori qualche giocatore per la prima squadra. E’ già successo in passato, sta succedendo ora e succederà ancora.”

(Fonte: acmilan.com)

Impostazioni privacy