Vento olandese, sviluppi nella notte: previsto un colloquio Berlusconi-Galliani – UPDATE: Premium parla di Rafa Benitez

Allegri via dal Milan? Dopo stasera le voci di un possibile esonero si fanno sempre più insistenti. I nomi dei potenziali sostituti si sprecano, anche se nelle ultime ore, come riportato dalla trasmissione “Diretta Stadio” su Italia 7Gold, è tornato particolarmente di moda il mio nome di una vecchia conoscenza rossonera: Frank Rijkaard.

Attualmente commissario tecnico dell’Arabia Saudita, Rijkaard vanta una carriera sul campo invidiabile (ricordiamo innanzitutto le esperienze con Ajax e Milan) e un passato da allenatore vincente costruito principalmente nei cinque anni a Barcellona (2003-2008).

Carlo Pellegatti a Mediaset parla di un imminente incontro Berlusconi-Galliani: la sorte del tecnico livornese è un argomento scottante, urge prendere una decisione definitiva sin da ora. Quale sarà la decisione? Mentre 7Gold considera ormai certo l’addio di Max, c’è chi sembra pensare ad un’ulteriore proroga della fiducia.

Da Sky, infatti, Marco Nosotti ha riferito voci che affermano che Malaga non è stata l’ultima panchina rossonera per Allegri: “Ho provato a contattare Galliani, ma non vuole parlare stasera. Voci però dicono che Allegri non è ancora al capolinea”. Chi avrà ragione?

UPDATE: Secondo quanto riportato da Mediaset Premium, per il dopo Allegri il Milan starebbe pensando ad un sostituto esterno all’ambiente rossonero. Diventa meno probabile la soluzione Tassotti, più semplice e immediata, mentre si sta facendo largo il nome di Rafa Benitez.

Impostazioni privacy