VIDEO: 3 gol e 2 assist, ma Dinho è in lacrime

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Lacrime di dolore in una serata di calcio. Sono quelle di Ronaldinho Gaucho, vecchia conoscenza rossonera, nella serata in cui il suo Atletico Mineiro ha superato per 6 a 0 la Figueirense. Dinho ha siglato ben tre gol e due assist: al 12′ gran gol all’incrocio dei pali, al 30′ su punizione, al 60′ dal dischetto.

Ma perché dunque le lacrime? Per la morte del patrigno, a cui era molto legato, avvenuta il giorno prima della partita. L’ex Barca e Milan non è riuscito a trattenere la commozione: “Sono molto triste per la perdita del mio patrigno Vanderlei. Ho giocato ancora scosso. Non è stato facile, ma ho voluto onorarlo con una grande prestazione. I gol di oggi li dedico a lui e alla mia famiglia e ringrazio tutti per i messaggi di affetto che ho ricevuto. Il vuoto che lascia e’ incolmabile”, queste le sue parole al termine del match vinto dal suo Atletico Mineiro.

TWITTER: @riccardo_vetere

GUARDA IL VIDEO!

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook