AAA acquirenti cercasi

Ha avuto solo una possibilità di mettersi in mostra, ma l’avventura di Bakaye Traorè in maglia rossonera sembra già essere prossima al termine. Il giocatore, arrivato come parametro zero dal Nancy, non sta convincendo Massimiliano Allegri che lo considera l’ultimo uomo di centrocampo. La prova, poco convincente e molto macchinosa, contro il Cagliari ha messo a nudo tutte le difficoltà che il classe ’85 sta trovando in Italia.

Ecco perché, secondo calciomercato.com, il Milan sarebbe già alla ricerca di possibili aquirenti per colui che al suo arrivo si era autodefinito “il nuovo Vieira” e sognava di ascoltare, sul campo (e non dalla tribuna) la magica musica della Champions. Proprio l’esclusione dalla lista di Coppa aveva fatto capire quanto poco il ragazzo avesse mostrato nel ritiro estivo.

In via Turati aspettano quindi proposte per sbarazzarsi del maliano che attualmente ha un ingaggio di 1,2 milioni (prende di più di El Shaarawy). Italia e Francia le mete preferite, probabilmente a gennaio solo per un prestito e una rivalutazione per un giocatore che ha fatto vedere poco o niente nei nemmeno 60 minuti di “gloria” rossonera. Certo è che se dovesse arrivare un’offerta cash il Milan sarebbe ben contento di accettarla.

Impostazioni privacy