Yanga-Mbiwa: l’Arsenal ci prova, ma il Milan è più vicino

Quando un campionato stenta a decollare, e la rosa a disposizione si palesa insufficiente, la finestra del mercato riparatore, quella invernale, sembra l’unico appiglio per la salvezza. Facile ipotizzare che il Milan si sia lasciato andare a queste proiezioni di un futuro imminente, tanto da programmare già questo o quel rinforzo da aggiungere alla propria causa.

Partendo da una prospettiva fin troppo utopistica, i reparti da rinforzare sarebbero tutti, ma ovviamente si finirà, come succede ultimamente, per accontentarsi di un paio di elementi da integrare allo schieramento attuale più per quantità che per qualità. Uno dei nomi di nuovo in voga negli ultimi giorni è quello di Yanga-Mbiwa che, come avevamo anticipato tempo fa, pare essere ai ferri corti col Montpellier, oltre che in scadenza di contratto.

La società rossonera sta tenendo d’occhio la situazione del difensore da lontano, visto che la concorrenza non manca (Arsenal in prima fila). Yanga, dal canto suo, sembrerebbe preferire la nebbia di Milano alla pioggia di Londra. Galliani & co. aspettano solo il momento giusto per sferrare il colpo decisivo…

Impostazioni privacy