Yepes: “Importante aver compiuto la rimonta. Ora pensiamo a fare punti”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Mario Yepes parla sempre più da veterano rossonero. Anche dopo la gara di Palermo, ai microfoni di Milan Channel, il difensore colombiano sfoggia lucidità e sicurezza nelle parole, così come in campo: “Abbiamo preso il primo gol all’ultimo minuto prima dell’intervallo. E’ vero che nel primo tempo potevamo fare meglio, ma abbiamo recuperato e potevamo anche vincere. Continuiamo a fare punti, già da sabato, per risalire la classifica.”.

Il momento continua ad essere piuttosto difficile, ma ci sono segnali incoraggianti: “Ci assumiamo le nostre responsabilità e penso che siamo sulla buona strada. Stasera abbiamo compiuto la prima rimonta, è molto importante, molto positivo. Speriamo che non sia l’ultima…“.

Infine una riflessione sul rigore assegnato al Palermo (“Non so, non ho visto bene. Ho sentito Ignazio e dice di aver fermato il braccio”) e una considerazione sullo stato di forma personale (“Sto bene,mi sento bene fisicamente. Ora pensiamo a vincere contro il Chievo“).

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook