A Genova l'esplosione, ora Sampirisi sogna la Premier

A Genova l’esplosione, ora Sampirisi sogna la Premier


Sembra proprio che crescere nelle giovanili della famiglia rossonera porti fortuna alle neo stelle e alle promesse del calcio italiano. E’ infatti un giovanissimo Mario Sampirisi, allevato nel vivaio del Milan, a scuotere  le folle e a mettere sull’attenti diversi prestigiosi club inglesi del calibro di Chelsea, Manchester e Liverpool. 

Il giovanissimo difensore ha debuttato in serie A col grifone il gennaio scorso e secondo il prestigioso “Daily Mail” i tre club inglesi avrebbero mandato i loro speciali osservatori a San Siro proprio in occasione della gara contro il Milan.Sampirisi, classe ’92, è attualmente un giocatore del Genoa. Il club ligure sta seguendo con particolare attenzione i movimenti attorno al giovane e considerando le ottime prestazioni del loro nuovo diamante grezzo difficilmente lo lasceranno sfuggire.

Lo stesso Giuseppe Riso, agente del giocatore, ha dichiarato a Calciomercato.it :” Confermo che alcune società lo stanno seguendo, ma a gennaio credo proprio che il Genoa non si priverà del calciatore. Penso che, almeno fino alla fine di questa stagione, resterà in Liguria. Contento delle prestazioni? Me l’aspettavo e, secondo me, puo’ fare ancora meglio. E’ giovane, giocando con continuità potrà solo migliorare”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl