A Genova l’esplosione, ora Sampirisi sogna la Premier

Sembra proprio che crescere nelle giovanili della famiglia rossonera porti fortuna alle neo stelle e alle promesse del calcio italiano. E’ infatti un giovanissimo Mario Sampirisi, allevato nel vivaio del Milan, a scuotere  le folle e a mettere sull’attenti diversi prestigiosi club inglesi del calibro di Chelsea, Manchester e Liverpool. 

Il giovanissimo difensore ha debuttato in serie A col grifone il gennaio scorso e secondo il prestigioso “Daily Mail” i tre club inglesi avrebbero mandato i loro speciali osservatori a San Siro proprio in occasione della gara contro il Milan.Sampirisi, classe ’92, è attualmente un giocatore del Genoa. Il club ligure sta seguendo con particolare attenzione i movimenti attorno al giovane e considerando le ottime prestazioni del loro nuovo diamante grezzo difficilmente lo lasceranno sfuggire.

Lo stesso Giuseppe Riso, agente del giocatore, ha dichiarato a Calciomercato.it :” Confermo che alcune società lo stanno seguendo, ma a gennaio credo proprio che il Genoa non si priverà del calciatore. Penso che, almeno fino alla fine di questa stagione, resterà in Liguria. Contento delle prestazioni? Me l’aspettavo e, secondo me, puo’ fare ancora meglio. E’ giovane, giocando con continuità potrà solo migliorare”.

Impostazioni privacy