Abate: “Con la Juve sarà una grande partita. L’interesse del PSG? Penso solo al Milan”

Ignazio Abate è pronto. Il terzino del Milan e della Nazionale ha parlato della sfida di domenica sera contro la Juventus ai microfoni di Sky Sport 24. Il posticipo di dopodomani è uno snodo cruciale per testare soprattutto il livello di salute della squadra di Massimiliano Allegri.

Sarà sicuramente una grande partitaha dichiarato il giocatore – certamente difficile perché loro sono in testa, però il Milan è in ripresa e si farà trovare pronto all’appuntamento”. Poi qualche riflessione post-Europa: “Le vittorie in Champions League delle due squadre aiutano, i favoriti sono loro, ma anche noi possiamo far male”.

Ad ogni modo, il Milan è sembrato in ripresa dopo il pareggio di sabato scorso a Napoli e la vittoria a Bruxelles contro l’Anderlecht, con conseguente passaggio del turno in Champions League. Abate, però, invita alla prudenza: “C’è ancora tanto da lavorare, ma nelle ultime partite, la squadra ha dimostrato voglia e intensità, stiamo bene”.

Infine una battuta sul mercato e sul presunto interesse del PSG: “Il mio pensiero è rivolto solo al Milan”, ha tagliato corto il terzino rossonero.

Impostazioni privacy