Ag. Cigarini: “Il Milan lo segue sempre”

Che Cigarini sia osservato dal Milan non è certo un mistero ma nelle ultime ore è arrivata la conferma del suo agente Giovani Bia. Il centrocampista italiano piace a molte squadre ma il Milan sembra essere in pole position. Cigarini è un vecchio pallino della società rossonera, seguito sin dai suoi inizi a Parma e designato come vice Pirlo potrebbe, finalmente, arrivare a Milanello nella sessione di mercato invernale.

Ecco le parole rilasciate a Tuttomercatoweb.com dal suo agente: “Cigarini sta facendo benissimo e tutte le squadre lo stanno seguendo . In questo momento è contento di rimanere a Bergamo e pensa a fare bene lì. Il Milan è la squadra che in questo momento forse lo sta monitorando di più rispetto alle altre“. Cigarini è in prestito dal Napoli fino a fine stagione ma un suo ritorno nella squadra partenopea è improbabile.

La vera trattativa si farà quindi con il Napoli che non vuole puntare sul giocatore vista la presenza di Goran Inler nel suo ruolo. Cigarini non è certo un fenomeno ma è un buon giocatore con una discreta tecnica e può fare bene in un sistema di gioco come quello rossonero. Bisogna ricordare che proprio un gol di Cigarini ha portato l’Atalanta alla vittoria contro il Milan alla terza giornata di campionato. Il centrocampista ha già segnato 2 gol e realizzato un assist e la stagione è appena iniziata.

Impostazioni privacy