Alderweireld per il futuro, ma occhio all’Inter

Sarà sicuramente quello difensivo uno dei reparti più rafforzati per la prossima stagione, alla ricerca di un leader che sappia far breccia nel cuore dei tifosi rossoneri. Proprio in quest’ottica, il Milan ha puntato gli occhi su  Toby Alderweireld, difensore 24enne belga in forza all’Ajax.

Il giovane giocatore sembra essere considerato dai critici del pallone uno dei più promettenti per la difesa. Nasce ed esprime tutto il suo talento da difensore centrale, ma che si adatta bene anche nel ruolo di terzino. Ecco perché la società rossonera sembra essersi fatta avanti, pronta a strappare il gioiello alle dirette concorrenti, tra cui qualche club inglese.

Sembra però che alla lunga lista delle papabili destinazioni, nelle ultime ore, secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, si sia aggiunta l’Inter che tramite Ausilio avrebbe osservato il giocatore durante la partita di Champions League Manchester City-Ajax. L’interessamento da parte della società del presidente Massimo Moratti accende l’ennesimo derby di mercato che apre scenari non ancora del tutto definiti per quanto riguarda l’esito della trattativa.

Impostazioni privacy