Valoti: "In questo modulo posso trovare spazio"

Valoti: “In questo modulo posso trovare spazio”


Nel Milan dei giovani dovranno esserci anche dei forti inserimenti di giocatori della primavera e uno dei più pronti per il salto è Mattia Valoti, centrocampista classe 1993. Valoti ormai è un punto fisso della primavera di Dolcetti e ha partecipato a tutte le compagini under della nazionale italiana, dopo essere stato titolare nell’under 19 allenata da Alberigo Evani ora da lui ci si aspetta il debutto nell’under 20.

Il giovane talento rossonero ha parlato ai microfoni di Milan Channel: “Ho svolto tre allenamenti, non vedo l’ora di riprendere e ritrovare la condizione ma sono felice di aver ripreso a lavorare col gruppo. Io ho iniziato la stagione a mille, cerco di mettere in difficoltà il mister e di crescere. Spero, lavorando e migliorando, di arrivare a qualche presenza. Cosa potrei fare nel 4-2-3-1? Il ruolo che sta facendo Bojan, lui lo sta interpretando alla grande e io potrei trovarmi bene lì“.

Mattia continua a parlare dell’attaccante ex Barça: “Bojan sta bene, è in forma, è vivo, ha voglia e si vede che ha preso fiducia e convinzione. La squadra è in crescita, nello spogliatoio c’è più gruppo e affinità, se andiamo avanti così arriveranno i risultati“. Infine arriva anche un pensiero per la prossima partita contro la squadra allenata da Vincenzo Montella: “La Fiorentina? E’ una squadra ostica che gioca bene, non hanno Jovetic ed è una cosa che ci aiuta ma loro giocano comunque bene, dovremo aggredirli e fare un buon calcio“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl