Allenamento tattico per la squadra, out solo Abate e Antonini

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’allenamento odierno è stato prevalentemente di carattere tattico. Con la partita con la Fiorentina ormai alle porte Massimiliano Allegri ha provato diverse situazioni. In campo Boateng, Ambrosini, El Shaarawy e Robinho.

Oggi a Milanello la seduta d’allenamento è iniziata alle 15.00. La squadra ha iniziato sul campo centrale con alcuni esercizi di risveglio muscolare, svolti attraverso gli ostacoli alti, ostacoli bassi e tra i paletti per lo slalom. Al termine di questa fase Massimiliano Allegri ha introdotto immediatamente la lunga parte dedicata ad un’esercitazione tattica. Sul campo si sono disposte due squadre composte da 11 giocatori contro 11, a tutto campo. Da segnalare che fin dai primi istanti in gruppo c’erano tutti i giocatori, compresi El Shaarawy, Robinho, Ambrosini e Boateng. A parte, in palestra, solo Abate e Antonini per i rispettivi infortuni.

Domani la seduta di rifinitura è programmata per le 15.30, mentre alle 14.00 è fissata la conferenza stampa di mister Allegri.

(Fonte AcMilan.com)

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook