Anche Twitter festeggia Pato goleador

Un punto conquistato contro il Malaga capolista del girone, una sola occasione da gol concessa agli avversari (purtroppo al meglio finalizzata), una buona prestazione complessiva ma soprattutto il ritorno al gol di Alexandre Pato. Milan-Malaga รจ stato tutto questo, ed ha regalato un pareggio che, numeri alla mano, va pure stretto ai rossoneri, che hanno creato, sprecato tanto, e sofferto poco. Serviva una vittoria per garantirsi la qualificazione, il pareggio non pregiudica nulla ma ora serviranno 2 vittorie nelle prossime due gare contro Zenit e Anderlecht.

Su Twitter, intanto, tifosi e giornalisti festeggiano il ritorno al gol di Pato e l’ottima prestazione di Riccardo Montolivo:

GIOCATORI:

@ck21_official:ย “Peccato potevamo vincerla…. Abbiamo Fatto una grande partita”ย (Kevin Constant)

GIORNALISTI:

@carlolaudisa:ย #Milan. Gol di testa diย #Pato, raggiunto ilย #Malaga: E per il brasiliano รจ la fine di un incubo dopo un’altra gara comunque opaca”. (Carlo Laudisa, Gazzetta dello Sport)

@picobocci:ย @OfficialMontoย migliore in campo contro il malaga”ย (Alessandra Bocci, Gazzetta dello Sport)

@PIERPARDO:ย #Milanย in ripresa ma troppi giocatori sottotono.Il modulo รจ giusto x liberare l’energia diย #bojan,ย #emanuelsonย eย #Montolivo, i migliori ora” (Pardo, Mediaset)

TIFOSI, EX GIOCATORI, STAFF MILAN:

@BeatrixMoro:ย “… Ma sono contenta per Alexandre PATO Alexandre PATO Alexandre PATOย #MilanMalagaย ”ย (Beatrice Moro, Ufficio Stampa Milan)

@arisiro92:ย “Ma quanto ha staccato in altoย #Patoย ?ย #golincielo”ย (Arianna Sironi, SpazioMilan)

Twitter:ย @alicezanelli

Impostazioni privacy