Anche Twitter festeggia Pato goleador

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Un punto conquistato contro il Malaga capolista del girone, una sola occasione da gol concessa agli avversari (purtroppo al meglio finalizzata), una buona prestazione complessiva ma soprattutto il ritorno al gol di Alexandre Pato. Milan-Malaga è stato tutto questo, ed ha regalato un pareggio che, numeri alla mano, va pure stretto ai rossoneri, che hanno creato, sprecato tanto, e sofferto poco. Serviva una vittoria per garantirsi la qualificazione, il pareggio non pregiudica nulla ma ora serviranno 2 vittorie nelle prossime due gare contro Zenit e Anderlecht.

Su Twitter, intanto, tifosi e giornalisti festeggiano il ritorno al gol di Pato e l’ottima prestazione di Riccardo Montolivo:

GIOCATORI:

@ck21_official: “Peccato potevamo vincerla…. Abbiamo Fatto una grande partita” (Kevin Constant)

GIORNALISTI:

@carlolaudisa: #Milan. Gol di testa di #Pato, raggiunto il #Malaga: E per il brasiliano è la fine di un incubo dopo un’altra gara comunque opaca”. (Carlo Laudisa, Gazzetta dello Sport)

@picobocci: @OfficialMonto migliore in campo contro il malaga” (Alessandra Bocci, Gazzetta dello Sport)

@PIERPARDO: #Milan in ripresa ma troppi giocatori sottotono.Il modulo è giusto x liberare l’energia di #bojan#emanuelson e #Montolivo, i migliori ora” (Pardo, Mediaset)

TIFOSI, EX GIOCATORI, STAFF MILAN:

@BeatrixMoro: “… Ma sono contenta per Alexandre PATO Alexandre PATO Alexandre PATO #MilanMalaga ” (Beatrice Moro, Ufficio Stampa Milan)

@arisiro92: “Ma quanto ha staccato in alto #Pato ? #golincielo” (Arianna Sironi, SpazioMilan)

Twitter: @alicezanelli

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook