Aria di derby per Dolcetti: “Inter favorita”

Tempo di Derby per la Primavera di Aldo Dolcetti, che domani, alle 14, al Centro Sportivo Vismara, affronterà l’Inter di Daniele Bernazzani per l’undicesima giornata del Campionato di categoria (Girone B).

Il tecnico rossonero ha parlato della sfida sulle pagine di Tuttosport, accreditando i cugini come favoriti: ’L’Inter ha dimostrato di essere la favorita. Loro hanno molti giocatori di qualità, e lo hanno dimostrato. Per questo, hanno il pronostico dalla loro parte”. Pronostico favorevole ai nerazzurri anche per via della classifica: Atalanta capolista a 27 punti, Inter a 21 (con una gara da recuperare) col Chievo, Bologna 19 e Milan 18.

E ancora:Noi senza dubbio possiamo migliorare ancora tanto, è normale che sia così. Però, l’Inter ha una squadra che, in questo momento, è superiore. Perché è già formata dal campionato Berretti, ci sono diversi ragazzi classe 1994”.

Poi qualche riflessione sul momento della Primavera rossonera:I nostri ragazzi l’anno scorso giocavano il campionato Allievi Nazionali, e stanno crescendo. Diciamo che, rispetto alle altre avversarie, noi siamo una squadra un po’ più in costruzione”.

Impostazioni privacy