Attento, Milan: anche il Chelsea su Bony

Il Milan, al fine di aggiudicarsi le prestazioni di Wilfried Bony, deve farsi avanti con decisione. Sulle tracce dell’esterno d’attacco in forza al Vitesse, che fa della rapidità, dell’aggressività e della fisicità i propri punti di forza, figura un’altra compagine di prima fascia: il Chelsea di Benitez.

Nulla di cui stupirsi, dal momento che l’ivoriano ha completato il proprio processo di maturazione e trova la via del gol con regolarità e facilità. Sta però di fatto che è la volontà del giocatore, affascinato dalla Premier League e dall’offerta di Abramovich, a indirizzare l’esito della trattativa. In favore, appunto, della squadra Campione d’Europa in carica.

Ecco allora che, nella corsa alla promessa di Bingerville, il Chelsea ha superato il Milan. L’affare, sia chiaro, non è ancora concluso. Ma Galliani, che fino a pochi giorni fa era sul punto di raggiungere un accordo con Merab Zjordania, si trova ora in difficoltà. Riuscirà a riprendere il bandolo della matassa, o dovrà cambiare obiettivo?

Impostazioni privacy