Da appassionato di Football Manager ad allenatore del Baku, a 21 anni

Da appassionato di Football Manager ad allenatore del Baku, a 21 anni


Da consulenze tecnico per via della sua conoscenza del calcio attraverso il videogioco Football Manager ad allenatore in panchina del Baku FC, il club della capitale dell’Azerbaigian attualmente al penultimo posto in classifica.

La società, infatti, ha esonerato l’allenatore Bozdar Bandovic affidando la panchina allo sconosciuto ventunenne Vugar Guloglan Oglu Huseynzade, consulente da febbraio. Il giovane è stato preferito a Jean-Pierre Papin, Pallone d’Oro 1991 ed ex attaccante del Milan.

A riferire la vicenda è il tabloid inglese Metro. Il 21enne Huseynzade, laureato in Business Management all’Università di Boston, dovrà ora mettere in atto le sue conoscenze calcistiche: “Ho sempre voluto lavorare nel mondo del calcio e gioco a Football Manager dal 2002, l’obiettivo è portare il Baku in Europa League entro tre anni“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl