Petrachi: “Il Milan potrebbe tornare su Ogbonna”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ospite nella trasmissione “Calcio€Mercato” in onda su Sportitalia, il direttore sportivo del Torino Gianluca Petrachi è stato protagonista di una lunga chiacchierata sul mondo del pallone nostrano. Tra i vari argomenti toccati, anche il Milan: Petrachi ha elogiato Adriano Galliani e il suo operato nella società rossonera, e ha spiegato la situazione di Ogbonna e un suo possibile futuro in orbita Milan.

Queste le sue parole: “Galliani ha fatto la storia del Milan, vincendo tutto quello che si poteva vincere. La società Milan è un vanto per tutta l’Italia calcistica, negli ultimi dieci anni siamo stati in cima al mondo soprattutto grazie a loro. Da questa società c’è solo da imparare, la personalità di Galliani è superba. Quando decide determina. Per chi fa calcio è una fonte inesauribile di apprendimento. Ogbonna? il Milan poteva farci un pensierino, rappresenta il futuro della nostra Nazionale. A questo giocatore non manca proprio nulla. E’ forte fisicamente e tecnicamente, oltre ad avere la testa giusta. Il Milan può tornare su di lui? Non mi meraviglierei. Rappresenta il top dei difensori italiani in Italia. La sua valutazione economica è importante, il presidente ha rifiutato tanti soldi per lui. Lo scorso gennaio ci è stata fatta una proposta superiore ai 10 mln di euro. Del Napoli? E’ una delle squadre più interessate. Una squadra top come il Milan, così come altre top d’Europa, non possono pensare a un calciatore di questa caratura. Lui rappresenta il futuro”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook