Quanta fatica dopo la Champions: invertire la rotta

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La partita con la Juventus arriva dopo un incredibile tour de force dei rossoneri che nell’ultimo mese hanno praticamente giocato una partita ogni 3 giorni. La rosa del Milan non riesce a reggere il doppio appuntamento e i risultati parlano chiaro: dopo 4 partite in Champions sono arrivate 3 sconfitte e una vittoria, contro il Genoa.

L’avversario che dovremo incontrare domenica sera, invece ha un ruolino di marcia invidiabile, solo vittorie. La Juventus ha creato una rosa ampiamente competitiva con molti giocatori intercambiabili dalle qualità simili, nonostante non sia ancora sicura del passaggio del turno in Europa ha giocato delle ottime prestazioni contro squadre come Chelsea e Shakhtar.

Milan Juve sarà una partita importante per il futuro di entrambe le squadre, il Milan ha bisogno di acquistare fiducia mentre la Juve deve continuare la sua corsa alla scudetto. Il Diavolo vuole vendicare la partita che, probabilmente, ha deciso la scorsa stagione. Per una partita contro la Juventus si troveranno le energie necessarie e una prestazione da vecchio Milan.

Twitter: @LorenzoTurati92

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook