Blitz di Galliani in Spagna: sull’agenda, questioni commerciali ma non solo…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Secondo quanto riportato da SkySport24, da questo pomeriggio Adriano Galliani si troverebbe in Spagna, ufficialmente per questioni commerciali. Eppure, non è escluso che l’Ad rossonero abbia programmato importanti incontri con le dirigenze di Real Madrid e Barcellona, per sondare il terreno in vista dell’imminente apertura del mercato di riparazione invernale.

Che la squadra abbia bisogno di rinforzi, almeno uno per reparto, è sotto gli occhi di tutti e il presunto via libera dato dal presidente Berlusconi ad investire su nuovi obiettivi, avrebbe già messo in movimento la coppia Galliani-Braida. Il DS rossonero è volato in Argentina per osservare i nuovi talenti del calcio sudamericano; Galliani, invece, potrebbe aver approfittato del viaggio in terra spagnola per incontrare i dirigenti di Real e Barça, ed informarsi in merito alla situazione dei cosiddetti “giocatori in esubero” che potrebbero fare più che comodo alla causa rossonera.

Filtrano anche i primi, possibili, nomi: quelli dei difensori Ricardo Carvalho, già associato al Milan quest’estate e in rottura con il club madrileno, e Raul Albiol, difensore della Spagna classe ’85, e naturalmente quello di Ricardo Kakà, da tempo dato in partenza a causa delle tante panchine collezionate sotto la guida di Mourinho.

Galliani farà ritorno a Milano in serata, e nonostante le indiscrezioni dell’ultim’ora parlino di un viaggio organizzato prettamente per fini commerciali, non è escluso che l’Ad abbia già iniziato a tessere la tela per mettere a segno importanti colpi sull’asse Italia-Spagna.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook