Blitz di Galliani in Spagna: sull’agenda, questioni commerciali ma non solo…

Secondo quanto riportato da SkySport24, da questo pomeriggio Adriano Galliani si troverebbe in Spagna, ufficialmente per questioni commerciali. Eppure, non è escluso che l’Ad rossonero abbia programmato importanti incontri con le dirigenze di Real Madrid e Barcellona, per sondare il terreno in vista dell’imminente apertura del mercato di riparazione invernale.

Che la squadra abbia bisogno di rinforzi, almeno uno per reparto, è sotto gli occhi di tutti e il presunto via libera dato dal presidente Berlusconi ad investire su nuovi obiettivi, avrebbe già messo in movimento la coppia Galliani-Braida. Il DS rossonero è volato in Argentina per osservare i nuovi talenti del calcio sudamericano; Galliani, invece, potrebbe aver approfittato del viaggio in terra spagnola per incontrare i dirigenti di Real e Barça, ed informarsi in merito alla situazione dei cosiddetti “giocatori in esubero” che potrebbero fare più che comodo alla causa rossonera.

Filtrano anche i primi, possibili, nomi: quelli dei difensori Ricardo Carvalho, già associato al Milan quest’estate e in rottura con il club madrileno, e Raul Albiol, difensore della Spagna classe ’85, e naturalmente quello di Ricardo Kakà, da tempo dato in partenza a causa delle tante panchine collezionate sotto la guida di Mourinho.

Galliani farà ritorno a Milano in serata, e nonostante le indiscrezioni dell’ultim’ora parlino di un viaggio organizzato prettamente per fini commerciali, non è escluso che l’Ad abbia già iniziato a tessere la tela per mettere a segno importanti colpi sull’asse Italia-Spagna.

Impostazioni privacy