Blitz di Galliani in Spagna: sull'agenda, questioni commerciali ma non solo...

Blitz di Galliani in Spagna: sull’agenda, questioni commerciali ma non solo…


Secondo quanto riportato da SkySport24, da questo pomeriggio Adriano Galliani si troverebbe in Spagna, ufficialmente per questioni commerciali. Eppure, non è escluso che l’Ad rossonero abbia programmato importanti incontri con le dirigenze di Real Madrid e Barcellona, per sondare il terreno in vista dell’imminente apertura del mercato di riparazione invernale.

Che la squadra abbia bisogno di rinforzi, almeno uno per reparto, è sotto gli occhi di tutti e il presunto via libera dato dal presidente Berlusconi ad investire su nuovi obiettivi, avrebbe già messo in movimento la coppia Galliani-Braida. Il DS rossonero è volato in Argentina per osservare i nuovi talenti del calcio sudamericano; Galliani, invece, potrebbe aver approfittato del viaggio in terra spagnola per incontrare i dirigenti di Real e Barça, ed informarsi in merito alla situazione dei cosiddetti “giocatori in esubero” che potrebbero fare più che comodo alla causa rossonera.

Filtrano anche i primi, possibili, nomi: quelli dei difensori Ricardo Carvalho, già associato al Milan quest’estate e in rottura con il club madrileno, e Raul Albiol, difensore della Spagna classe ’85, e naturalmente quello di Ricardo Kakà, da tempo dato in partenza a causa delle tante panchine collezionate sotto la guida di Mourinho.

Galliani farà ritorno a Milano in serata, e nonostante le indiscrezioni dell’ultim’ora parlino di un viaggio organizzato prettamente per fini commerciali, non è escluso che l’Ad abbia già iniziato a tessere la tela per mettere a segno importanti colpi sull’asse Italia-Spagna.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl