BOOM! L’entourage di Guardiola a colloquio con Galliani (ecco le foto), ma il Milan smentisce

Clamorosa indiscrezione quella lanciata da Gazzetta.it qualche istante fa, secondo cui nel pomeriggio odierno si sarebbe tenuto un incontro di mercato di lusso da “Giannino” tra Manuel Estiarte, amico e assistete di Guardiola, Pere Guardiola, il fratello-agente di Pep ed Adriano Galliani.

La futura panchina del Milan il menù del pranzo, a cui ha partecipato anche l’agente FIFA Giuseppe Riso. Ma i rossoneri smentiscono, con un comunicato ufficiale: AC Milan smentisce le notizie apparse su alcuni media da qualche minuto relative a un presunto incontro tra il Vicepresidente Vicario e AD Adriano Galliani e familiari o procuratori del signor Guardiola.

Ci sarebbe stato, dunque, un primo, vero e concreto contatto tra le parti, poco prima di assistere insieme all’incontro di Champions League di stasera contro il Malaga. L’incontro c’è stato, è questa la convinzione di Gianluca Di Marzio di Sky, che ha spiegato come Pere Guardiola è anche il procuratore di Luis Suarez e diversi altri calciatori, possibile quindi che il colloquio sia avvenuto solo con Giuseppe Riso, da tempo vicino alle vicende del Milan, e che qualcosa di grosso, comunque, stia bollendo in pentola.

I due fidatissimi di Guardiola, fino a domani a Milano, fanno sognare il popolo rossonero. Un nome, quello di Pep Guardiola, da sempre nei pensieri di Berlusconi e Galliani. Primi approcci, primi sondaggi e una smentita che sembra solo rimandare il vero colpo di mercato del Milan.

Direttamente dal sito gianlucadimarzio.com, le foto dell’incontro Guardiola-Milan:

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy