Carica Narduzzo: "Derby? Non vedo l'ora di scendere in campo"

Carica Narduzzo: “Derby? Non vedo l’ora di scendere in campo”


La febbre per il derby di Primavera continua a salire. E Davide Narduzzo, portiere classe ’94 titolare della compagine di Dolcetti, si è concesso ai microfoni di Milan Channel. La prima domanda dell’intervista ha riguardato la vittoria contro il Cittadella, che ha costituito il riscatto, dopo la batosta contro il Chievo: “La vittoria contro il Cittadella è stata importante sia per la classifica che per il morale, dopo la brutta sconfitta contro il Chievo. Questo successo sarà utile anche per affrontare al meglio il derby di sabato“.

Si è poi arrivati a una riflessione inerente l’inizio di stagione. Davide ha infatti illustrato i punti di forza e le lacune del green Milan 2012/2013: “La fase offensiva sta andando bene, il reparto d’attacco sta lavorando bene. In difesa, dobbiamo invece migliorare ancora, anche perchè stiamo cambiando modulo e dobbiamo abituarci alla difesa a tre“. Non avrebbe potuto mancare un commento sui risultati di inizio annata e gli obiettivi: “Quest’anno, non siamo partiti bene, ma il nostro obiettivo restano sempre le Final Eight. Speriamo di arrivare direttamente alle finali scudetto, senza dover fare gli spareggi“.

E prima che le telecamere si spegnessero, una battuta finale sulla stracittadina in scena sabato, al Vismara: “E’ una partita importante. Non vedo l’ora di scendere in campo, nessun’altra partita ti dà le emozioni del derby. Per vincere, è molto importante il gruppo“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl