Chadli, l’agente: “Futuro in Premier o al Milan”

Per rimaneggiare la rosa e per permettere un finale di stagione più lieto dal punto di vista della classifica e del gioco, la società rossonera sembra aver puntato l’attenzione sul trequartista del Twente Nacer Chadli. Per il calciatore marocchino naturalizzato belga, classe ’89, il Milan sembra voler sfoderare l’attacco decisivo già da gennaio.

A rappresentarlo e a parlarci di lui, ci pensa  il suo agente Daniel Evrard che afferma:  “Non si muoverà prima della scadenza del suo contratto, nel 2014, perchè il Twente vuole conquistare la qualificazione in Champions anche grazie alle sue qualità. So che il Milan ha mandato degli osservatori ma lui vorrebbe andare in Premier. Escludo che possa partire a gennaio“.

Il giocatore ha già esordito in Champions League nelle passate edizioni, e vanta nel suo palmares una coppa d’Olanda. Visto il rapporto qualità-prezzo e la giovane età, si può pensare che possa essere un innesto valido da cui ripartire, per un Milan sempre più proiettato verso la linea verde.

Impostazioni privacy