Classifica Iffhs, Barcellona in vetta. Italiane giù: Inter 18esima, poi Napoli, Juve e Milan

Classifica Iffhs, Barcellona in vetta. Italiane giù: Inter 18esima, poi Napoli, Juve e Milan


Per il diociottesimo mese consecutivo il Barcellona si conferma in vetta alla classifica dell’Istituto internazionale di storia e statistica del calcio (Iffhs). La prima delle italiane è l’Inter, al 18esimo posto con gli argentini del Velez Sarsfield. Per il Napoli 22esima posizione. Il Milan è 31esimo.

Il podio vede i catalani al vertice con 349 punti. Secondo l’Atletico Madrid. Terzo il CD Universidad de Chile Santiago. Al quarto posto, invece, ci sono gli argentini del Boca Juniors (276), quinto il Real Madrid campione di Spagna (271), che ha perso una posizione.

I Campioni d’Italia della Juve si fermano al 26esimo posto, risalendo dalla 34esima piazza, con 189 punti, assieme ai tedeschi dello Schalke 04 e agli ecuadoriani del Quito. Crollo verticale in classifica per il Milan: la squadra rossonera è scesa di ben dieci posizioni, dalla 21 alla 31. Gli esperti hanno preso in considerazione il periodo che va dall’1 novembre 2011 al 31 ottobre 2012.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl