Constant: "Grande spirito. Il mio ruolo? Cerco di imparare e migliorare"

Constant: “Grande spirito. Il mio ruolo? Cerco di imparare e migliorare”


In crescita costante tanto che Adriano Galliani ne ha già prospettato il riscatto dalGenoa. Anche contro la Juventus Kevin Constant è stato tra i più positivi, abile a blindare la fascia sinistra rossonera e bloccare i tentativi di affondo da quella parte.

Il mister lo dice sempre, è importante lo spirito che mettiamo in partita, dare il 100% sempre – ha detto il giocatore a Milan Channel -. E’ stata una bella partita e averla vinta è molto importante. La mentalità di oggi la dobbiamo avere sempre, quando giochiamo da squadra i risultati arrivano. Per i tifosi e per tutti noi è stata una bella settimana e ci servirà anche prossimamente, stasera la nostra tifoseria ci aiutato molto ma come in ogni gara e siamo contenti anche per loro. Il nostro portiere non ha dovuto fare molti interventi ma ha dato fiducia alla squadra, la Juve è stata un po’ nella nostra area nel secondo tempo ma con la compattezza giusta siamo riusciti ad uscire bene. In campionato è stata la vittoria più importante e sicuramente ci aiuta molto anche a livello psicologico”.

Poi qualche riflessione sulla sua collocazione in campo: Sto sfruttando tutti i minuti che posso fare in questo ruolo, cerco di imparare e di migliorare, poi se gioca un altro io lo sostengo e rimango a disposizione, anche stasera abbiamo giocato per gli infortunati e gli assenti, ma voglio dedicare la vittoria a mio zio che ho perso qualche settimane fa”. Sulla sinistra erano frequenti gli incroci con Antonio Nocerino e Stephan El Shaarawy: “Con loro mi trovo bene, è importante trovare gli automatismi ma entrambi si battono sempre fino all’ultimo dandomi anche una grande mano in fase difensiva. All’inizio di stagione abbiamo cominciato male adesso che stiamo ritrovando il livello Milan, questa vittoria è ancora più importante”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl