Nocerino: "Questa vittoria frutto della rimonta di Napoli. Il gol? Arriverà"

Nocerino: “Questa vittoria frutto della rimonta di Napoli. Il gol? Arriverà”


Un Nocerino stanco ma felice per la vittoria si presenta davanti ai microfono nelle classiche interviste post partita: ” Dopo la rimonta incredibile di Napoli, ci siamo ricreduti e abbiamo preparato questa partita con un’altra mentalità, in un’altra ottica. Era importante una vittoria di carattere, una giusta iniezione di fiducia“.

Incalzato poi dalle domande sul suo calo di rendimento in fase realizzativa, il centrocampista napoletano risponde: ” Sono rimasto spiazzato dai cambi continui di moduli e dal fatto che non giocassi con continuità. Questo modulo, oguno di noi, lo conosce a memoria e sa cosa deve fare. Sono contento che i risultati siano coincisi con la mia presenza in campo e il gol arriverà, io mi farò sempre trovare pronto“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl