Constant: "Mi piace il ruolo che sto ricoprendo"

Constant: “Mi piace il ruolo che sto ricoprendo”


Da alcune gare titolare fisso, Kevin Constant ha aggiunto un’altra buona prestazione al suo curriculum. Importanti anche le sue dichiarazioni: “Mi piace il ruolo che sto ricoprendo, mi sto abituando, sto facendo sempre meglio partita dopo partita. Berlusconi? Quando viene da noi cerca di darci fiducia, fa qualche battuta interessante, è una persona molto ambiziosa. I nostri obiettivi? Abbiamo fatto un brutto inizio di stagione, ora stiamo recuperando e ci proveremo fino alla fine. Il minimo è entrare nei primi tre posti. Nel secondo tempo siamo tornati più aggressivi, loro hanno preso il rosso che ci ha permesso di stare in superiorità numerica. L’atteggiamento che mettiamo in campo è cambiato, dobbiamo proseguire su questa strada, se continuiamo così possiamo andare lontano”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl