Corsa a Guardiola: Chlesea quotato a 2.28, mentre il Milan…

Le parole di Silvio Berlusconi sono state chiare: “Non abbiamo nessun problema con Massimiliano Allegri e andiamo avanti con lui. Guardiola è il top, ma per il momento non se ne fa nulla“. Nonostante queste parole il feeling tra il presidente rossonero e l’allenatore ex barça è palese e il Milan tenterà, a fine stagione, di portare Pep sulla panchina rossonera.

I bookmakers inglesi scommettono su tutto e ultimamente è apparsa una curiosa scommessa: “Quale sarà la prossima panchina di Guardiola?“. Le quote sono interessanti: favorito è il Chelsea, nonostante l’ingaggio di Rafa Benitez, a 2,28 segue il Manchester City con 4,50 e poi il Milan a 5. La premier sembra la pista più probabile, tra le varie quotazioni compare anche il Manchester United pagato a 7.

In Italia il Milan è la squadra favorita, Inter e Juventus sono quotate rispettivamente a 21 e 26.La corsa per arrivare all’allenatore che ha portato il Barça sul tetto del mondo è appena iniziata e fino alla prossima estate molte strategie saranno mascherate. Le pretendenti a Pep Guardiola sono moltissime e le sue intenzioni non sono ancora chiare quindi perché non puntare su una sorpresa, per esempio Guardiola come sostituto di Giovanni Trapattoni sulla panchina dell’Irlanda quotato a 250.

Impostazioni privacy