De Sciglio: "Bellissimo vincere davanti a questo pubblico"

De Sciglio: “Bellissimo vincere davanti a questo pubblico”


Una spina nel fianco per la difesa bianconera e un’arma vincente dietro: Mattia De Sciglio, uno dei migliori in campo, intervistato a fine match da Mediaset Premium confessa: “Questa sera abbiamo avuto lo stadio pieno, un motivo in più per battere i campioni d’Italia. E’ stato bellissimo davanti a questo stadio. Ci godiamo questa vittoria ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra, venerdì a Catania non sarà facile“.

Equilibrio in campo e fuori per il terzino classe ’92: “Ora festeggiamo ma da domani già guardiamo avanti. Abbiamo dato tutto, giocato da squadra, abbiamo sofferto insieme. Quando porti risultati giocando così la soddisfazione è doppia”.

Sulla sua situazione: “Giocare dà continuità e permette di crescere, io sono a disposizione faccio sempre ciò che mi riesce meglio. Certo, stare nello spogliatoi con campioni è importante”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl