Dedè sempre nei desideri di Braida

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Gli acquisti in difesa non hanno convinto la dirigenza rossonera che è pronta a tornare sul mercato. Il primo obiettivo è il difensore brasiliano Dedè già in procinto di arrivare a Milanello nello scorso mercato estivo. Il 24enne difensore del Vasco da Gama ha recentemente prolungato il suo contratto ma questo non ostacolerà la trattativa.

Nei ripetuti viaggi di Braida in Brasile Dedè è sempre stato un osservato speciale e i contatti con il suo agente sono già iniziati. Dedè è però extracomunitario e un suo arrivo potrà concretizzarsi solo nel mercato estivo, il Milan potrebbe già “bloccarlo” in vista della prossima sessione di mercato.

Un intervento nel reparto difensivo è necessario, anzi obbligatorio se l’anno prossimo si vorrà puntare a obiettivi più prestigiosi consoni alla storia del Milan. La valutazione si aggira attorno ai 7 milioni di euro, un grosso investimento per un difensore sperando di scoprire un altro Thiago Silva.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook