Biabiany-Milan: trattativa in corso

In vista della sessione di mercato di gennaio, per garantire continuità al 4-3-3 privo di prime punte di ruolo, il Milan prepara l’affondo a un elemento in passato in forza all’Inter: Jonathan Biabiany. Già c’è stato un contatto tra Galliani e Ghirardi, come riporta la Gazzetta dello Sport, ma non si è trovato l’accordo. Sta di fatto che la trattativa continua. Il ragazzo costituisce un obiettivo reale di mercato.

In comproprietà tra Parma e Sampdoria, classe 1988 e 177 cm per 72 kg, impressiona per rapidità, intensità di gioco e intraprendenza. Come esterno d’attacco, con l’obbligo di ripiegare con continuità, si esprime al meglio. Pecca in brillantezza e qualità balistiche, ma in merito alle caratteristiche in proprio possesso, è in grado di costituire un rincalzo di tutto rispetto. Per lo meno, visto il Milan attuale.

L’idea del nostro amministratore delegato è quella di chiudere per un prestito con diritto di riscatto fissato per una cifra inferiore ai 7 milioni di euro. Difficile, pur facendosi avanti con insistenza, che si muova da tale posizione. Giusto così. La palla passa ora, di nuovo, a Ghirardi e Garrone…

Impostazioni privacy