Dott. Zangrillo: “Berlusconi deve disintossicarsi da calcio e politica”

Alberto Zangrillo, medico di Silvio Berlusconi, ha preso la parola al programma La Zanzara, in onda su Radio24. Dichiarazioni, quelle del primario del San Raffaele, che faranno discutere. E non poco.

Chiedendogli quale zona suggerisca al Cavaliere di frequentare, tra il Kenya in cui si trova al momento l’amico Briatore e le dimore dei vari Cicchitto, Gasparri e La Russa, il dottore ha così risposto: “Ma diecimila volte il Kenya, Silvio si deve disintossicare da queste cose. Dovrebbe fare solo il padre nobile e basta, lo dico da medico“. Che dire, trattasi di un consiglio da amico, oltre che da medico.

Sta di fatto che sono arrivate domande inerenti il calcio, specie relative allo spirito con cui il Presidente si presenterà a Milanello, venerdì: “Con lo spirito di un patron che ha portato il suo club in cima al mondo e che ora deve fare i conti con una squadra che galleggia appena sopra la zona retrocessione“. Ma non finisce qui. Il dottor Zangrillo, anche se in maniera sibillina e con una domanda retorica dall’elevato contenuto sarcastico, ha fatto comprendere che Silvio stia prendendo in considerazione l’idea di cedere l’A.C. Milan. “Un Cristiano Ronaldo può ridursi a giocare in serie C o è meglio che smetta in tempo e che si ritiri in serenità a Malindi?”.

Impostazioni privacy