Ecco il nuovo Bernabeu, ci sarà anche un hotel con vista Real

Ecco il nuovo Bernabeu, ci sarà anche un hotel con vista Real


Primo via libera al nuovo stadio Santiago Bernabeu. Il Comune di Madrid, infatti, ha autorizzato la modifica specifica del Piano Generale di Sviluppo Urbano che permetterà la ricostruzione dell’impianto del Real, compresa la sua copertura, la creazione di nuove aree verdi e l’introduzione di usi terziari di fronte al Paseo de la Castellana.

Un punto importante per il club di Florentino Perez che da otto anni coltiva il sogno di un nuovo Bernabeu. Il progetto prevede la costruzione di un hotel interno, dalle cui camere si potrà assistere alle partite. La struttura, inoltre, ospiterà un parcheggio per 600 automobili e un nuovo centro commerciale.

L’intero progetto richiederà un investimento di cento milioni di euro. I lavori dureranno tre anni. Ma il futuro Bernabeu sarà in grado di produrre in futuro un fatturato annuo di 50 milioni. Cifra che potrebbe aumentare se qualche azienda decidesse di legare il proprio nome allo stadio.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl