Ecco il nuovo Bernabeu, ci sarà anche un hotel con vista Real

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Primo via libera al nuovo stadio Santiago Bernabeu. Il Comune di Madrid, infatti, ha autorizzato la modifica specifica del Piano Generale di Sviluppo Urbano che permetterà la ricostruzione dell’impianto del Real, compresa la sua copertura, la creazione di nuove aree verdi e l’introduzione di usi terziari di fronte al Paseo de la Castellana.

Un punto importante per il club di Florentino Perez che da otto anni coltiva il sogno di un nuovo Bernabeu. Il progetto prevede la costruzione di un hotel interno, dalle cui camere si potrà assistere alle partite. La struttura, inoltre, ospiterà un parcheggio per 600 automobili e un nuovo centro commerciale.

L’intero progetto richiederà un investimento di cento milioni di euro. I lavori dureranno tre anni. Ma il futuro Bernabeu sarà in grado di produrre in futuro un fatturato annuo di 50 milioni. Cifra che potrebbe aumentare se qualche azienda decidesse di legare il proprio nome allo stadio.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook