Ottavi di Champions: ecco quanto potrebbe entrare nelle casse per il mercato rossonero di gennaio

Ottavi di Champions: ecco quanto potrebbe entrare nelle casse per il mercato rossonero di gennaio


Se a gennaio di vuole intervenire per cercare di rimodellare la rosa con acquisti anche importanti, tutto passa dalla partita di stasera. Secondo quanto riportato da una recente edizione del Corriere dello Sport, l’eventuale passaggio del turno a gironi per il club rossonero porterebbe nelle casse del club di via Turati 10 milioni pronti da essere reinvestiti  nella finestre invernale del mercato. Un tesoretto essenziale per Galliani, che senza questi soldi non potrebbe muoversi per cercare di rimediare agli errori commessi nel mercato estivo.

Traoré direzione Francia, seguito da Mexes e Flamini; Robinho in orbita Santos, pronto a riabbracciare il suo pupillo; Didac Vilà vicino al ritorno in Spagna; sirene inglesi per Niang, che non ha mai veramente convinto; Boateng verso l’addio: per Galliani e il Milan si prospetta un mese di gennaio di fuoco, con cessione da ottimizzare e qualche acquisto da regalare alla piazza che urla a gran voce la svolta. Tutto questo però non sarebbe possibile con un terzo posto nel girone ed ingresso in Europa League, che portebbe al Milan solo 250 mila euro poco riutilizzabili sul mercato. Ecco perchè vincere stasera in Belgio diventa un passaggio fondamentale, anche dal punto vista economico.

Galliani, l’Imperatore del mercato, quando ha avuto in mano liquidità si è sempre mosso ottimamente: la speraznza dei tifosi rossoneri è questa, con l’ad rossonero che a gennaio con i soldi del passaggio del turno e qualche buon assegno staccato dal Presidente si butti sul mercato per rinforzare una squadra che ne ha essenziale bisogno. Oramai aspettiamo solo quello.

Twitter: @SBasil_10




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl