El Shaarawy: “Doppietta dedicata ai miei compagni. Ora pensiamo all’Anderlecht”

Ancora una volta protagonista, stasera con una doppietta in rimonta al San Paolo contro il Napoli. Stephan El Shaarawy prosegue nel suo momento d’oro: due perle valse il 2-2 in trasferta a pochi giorni dalla rete segnata in azzurro contro la Francia.

Ecco il Faraone ai microfoni di Sky dopo la gara: “La dedica è ai miei compagni che ce l’hanno messo davvero tutta, ad Abbiati che è stato sfortunato in occasione del secondo gol del Napoli”. Subito dopo il triplice fischio l’attaccante è apparso nervoso, ma la spiegazione è molto semplice e si riferisce all’ultima azione fermata per fuorigioco: “Volevo la palla sul taglio, Nocerino non era lucido dopo 60 metri in corsa”.

Ora c’è da dedicarsi all’Europa, all’impegno di mercoledì contro l’Anderlecht: “Pensiamo subito alla Champions, a mercoledì che avremo una gara delicatissima“. Più in generale, l’impressione dell’italoegiziano è che “il Milan abbia fatto un’ottima prestazione” e che il Presidente Silvio Berlusconi, ieri in visita a Milanello, abbia “un po’ di carica in più“.

La chiosa finale è sulla doppietta in casa di Edison Cavani: “Una bella sodisfazione”.

Concetti ribaditi anche a Premium Calcio: “La dedica va alla squadra, ai miei compagni che hanno fatto una grandissima partita. Il gol è anche per Christian che ha commesso un errore. Siamo contenti per la rimonta ma ora pensiamo a mercoledì. Ho vinto una vacanza in estate e adesso lo dirò ad Ambrosini, ma adesso penso solo a fare sempre più punti con questa squadra per cercare di uscire da questa situazione. Abbiamo fatto anche un ottimo primo tempo e siamo stati sfortunati, ma la prestazione è stata ottima e siamo contenti. Penso di partita in partita, non ho obiettivi, devo solo continuare a dare il massimo. Berlusconi mi ha detto di accorciare i capelli ma se continuo a far gol per lui va bene lo stesso”.

Impostazioni privacy