Enes Unal: il nuovo Van Basten?

Enes Unal: il nuovo Van Basten?


Milan, Juventus, Udinese: appare sempre più un affare italiano la corsa a  Enes Unal, astro nascente del calcio turco da molti paragonato a Marco Van Basten. La famiglia del sedicenne attaccante, infatti, preme per un trasferimento italiano nonostante poco tempo fa avesse dichiarato il proprio interesse niente meno che il Barcellona.

Il ragazzo e il suo entourage, però, vogliono l’Italia: per il momento i bianconeri appaiono in vantaggio, ma la partita appare ancora apertissima e tutta da giocare. Sapranno i nostri inserirsi nella trattativa in modo incisivo?

Nell’attesa di scoprirlo, ecco qualche notizia sul giovane bomber: classe ’96 ora in forza al Bursaspor, un paio di mesi fa ha disputato una partita in Italia, a Brescia, con la sua Nazionale. Impossibile non notarlo, ecco quindi l’interessamento dei più prestigiosi club italiani. Alto 186 cm, ha segnato 211 reti a livello giovanile ed è stato accostato al Cigno di Utrecht per la sua concretezza sotto porta abbinata a movenze molto eleganti.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl