Fabio Santos, il nuovo nome per la mancina

L’eterna ricerca di un terzino sinistro continua e il nome di giornata è Fabio Santos, in forza al Corinthias. Il terzino sinistro è nazionale brasiliano ed è uno dei migliori difensori del campionato verdeoro. Braida, in esclusiva a SpazioMilan ha dichiarato che il Brasile è una delle zone più pregne di talento e che il Milan cercherà di acquistare qualche talento.

Il Milan dovrà battere la concorrenza di un’altra squadra italiana, la Lazio, Lotito ha già osservato il giocatore ed è intenzionato ad acquistarlo nel mercato di gennaio. Galliani dovrà, velocemente, formulare un’offerta al Corinthias se si vuole assicurare le prestazioni del promettente terzino classe 1985. Fabio Santos ha un vantaggio rispetto agli altri talenti brasiliani, è comunitario, avendo anche il passaporto portoghese.

Nonostante le ottime prestazioni di De Sciglio sulla fascia sinistra il Milan vuole comprare un terzino di livello per poter spostare il talento nostrano nel suo ruolo naturale. Fabio Santos è un talento sbocciato tardi e questo faciliterebbe il suo ambientamento in un campionato difficile come quello italiano, dopo tanti anni in Brasile è arrivato il momento di fare il grande passo nella Serie A, bisognerà capire solo se andrà alla Lazio o al Milan.

Siamo su Google News: tutte le news sul Milan CLICCA QUI

Preferenze privacy