Galliani sicuro: “Stasera sarà la nostra serata. Allegri? Ha un contratto, non ho mai avuto dubbi”

Una partita importante da non sbagliare, perchè il Milan non può più permettersi altri passi falsi in Europa: è questo il messaggio mandato da Adriano Galliani alla vigilia del delicato match di Champions League contro il Malaga. E intervistato da Sky Sport prima della gara, l’ad rossonero ha voluto caricare l’ambiente: “Col Malaga sarà una partita importante ma non decisiva visto che ci saranno altre due gare da giocare. Spero solo che possa essere la serata del Milan”.

Incalzato anche sulla spinosa questione allentore, Galliani continua con la linea portata avanti dalla società: “E’ normale che Allegri voglia restare, ha un contratto anche per l’anno venturo. Non ho mai avuto dubbi in proposito. Il Milan non ha cambiato allenatore dando fiducia ad Allegri nonostante stesse perdendo alcune partite. Ci vuole calma e gesso.”. Galliani predica calma e su Pato, probabilmente il grande escluso di stasera, non si sbilancia: “Io so chi gioca stasera ma non vi darò la formazione”.

Galliani è pronto, Allegri sa che non può sbagliare e l’ambiente di crede: basta solo mescolare bene gli ingredienti e il risultato di stasera può far toglire al Milan qualche sassolino dalla scarpa. La musica della Champions è pronta: Milan, San Siro ti aspetta.

Twitter: @SBasil_10

Impostazioni privacy