Gattuso: “Non parlo mai male del Milan. Io amo il Milan”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Io non parlo mai male del Milan. Esordisce così Gennaro Gattuso in un’intervista a Milan Channel per smentire alcune affermazioni trapelate durante un’intervista rilasciata nei giorni scorsi in Francia a Radio Monte Carlo.

Il Milan ha già i suoi problemi – ha spiegato Ringhio – e non sono certo io a buttare benzina sul fuoco. Quello che è uscito oggi non è vero. Sono molto infastidito. Tutte le volte che faccio un accenno al Milan nelle mie interviste, vengo strumentalizzato. Io amo il Milan e parlo solo bene del Milan. Ho parlato in italiano e con me c’era un interprete. Quello che ho detto è che al Milan si deve solo pensare a giocare a calcio, perchè la società ti mette nelle condizioni ideali e pensare solo a quello“.

Poi alcune precisazioni su M’Baye Niang: “Con i suoi 18 anni deve migliorare dal punto di vista del comportamento. Ha avuto anche un esempio davanti a se che è stato Gourcuff. Lui ci ha messo del tempo per integrarsi e ha fatto fatica. Io so che è Niang è bravo, me lo dicono i compagni di squadra, ma deve comportarsi meglio. Per il resto ribadisco che io del Milan non ho mai parlato male, tanto meno in questa occasione”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook