Gilmar Veloz (Ag. Pato): “Vogliamo valutare bene la situazione”

Dopo la prima bomba sganciata ieri sera da Alexandre Pato (“Voglio giocare, parlerò col mio agente”), il procuratore del brasiliano non ha certo voluto gettare acqua sul fuoco.

Gilmar Veloz, manager dell’attaccante del Milan, ha parlato chiaro ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com: “Se ha detto quelle cose ha i suoi motivi”. E ancora: “Vogliamo capire e valutare bene la situazione con il Milan, per adesso aggiungere altro sarebbe superfluo perché rischierei di dire cose inesatte”.

Le scadenze sono già fissate, come confermato da Veloz: “Martedì arriverò in Italia, parlerò con Alexandre e con il Milan e poi valuteremo cosa fare”. Quindi la questione secca: “Se potrebbe andare via dal Milan? Non lo so, ne riparliamo dopo martedì…“.

Sembra comunque certo che le parole pronunciate ieri sera da Pato dopo la gara di Bruxelles hanno lasciato il segno: “Sto provando a far bene, ma voglio giocare”. Un chiaro segnale, inequivocabile. Una richiesta di chiarimento con società e allenatore. In attesa che a gennaio si riapra il mercato.

Impostazioni privacy