Il City tenta il Milan: Balo per El92

Il City tenta il Milan: Balo per El92


Le prestazioni di El Shaarawy non hanno solo colpito il Milan ma anche le big europee, dopo le voci di mercato che vedevano il faraone al Real Madrid o al Manchester United ora anche il Manchester City è rimasto affascinato dal talento del giovane rossonero.

Citizens vogliono offrire al Milan Mario Balotelli, ormai storico pallino di Adriano Galliani. La squadra di Roberto Mancini potrebbe aver trovato la strada giusta per arrivare a El Shaarawy, offrire una contropartita tecnica giovane e di talento. SuperMario ha sempre avuto un debole per il Milan e la società ha spesso ricambiato, molte sono state le frasi di Adriano Galliani a favore di un Balotelli rossonero.

In questo momento Stephan è il Milan, è il giocatore simbolo ed è il giocatore su cui puntare in futuro. In questo inizio di stagione ha già segnato 9 gol, tra campionato e champions, ed è il capocannoniere della Serie A, al momento è incedibile ma se dovessero arrivare delle offerte irrinunciabili El Shaarawy potrebbe ripercorrere la strada di Thiago Silva e Ibrahimovic. Su di lui, come già detto, ci sono le più grandi squadre europee, Real Madrid, Manchester United e Manchester City, il Milan riuscirà a trattenerlo?




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl