L’agente di Chiriches frena: “I rossoneri lo tengono d’occhio, ma non c’è alcuna offerta”

Battuta d’arresto sulla strada che, secondo diverse fonti, avrebbe dovuto portare Vlad Chiriches a indossare la maglia del Milan. L’aitante difensore centrale della Steaua Bucarest era stato visionato nei mesi scorsi da Ariedo Braida, con tanto di sondaggio col presidente del club romeno. La quotazione astronomica aveva spaventato (e non poco) i dirigenti di via Turati, convinti che comunque si potesse trattare sul prezzo del cartellino.

Ieri, però, sulle pagine de IlSussidiario.net è intervenuto Giovanni Becali, agente del giocatore. E le sue parole sono suonate come una doccia fredda per i rossoneri:Il Milan tiene d’occhio Chiriches. Ho visto molti osservatori rossoneri vedere a visionare il ragazzo. Fino ad oggi però, il Milan non ha avanzato nessuna offerta ufficiale, non c’è mai stato nulla di concreto. Al contrario, molti club europei, in particolare russi, hanno manifestato grande interesse per Chiriches. Ma nulla è stato ancora deciso”.

La trattativa potrebbe entrare nel vivo a gennaio per poi concludersi eventualmente nel mercato di giugno. C’è molta concorrenza sul difensore romeno, il che farà inevitabilmente lievitare le richieste della Steaua per lasciarlo partire.

Impostazioni privacy