Mesbah verso il ritorno: cosa potrà dare?

Djamel Mesbah ritornerà presto ad allenarsi con la squadra, dopo la rottura della fibra muscolare per lunedì è previsto il suo rientro in allenamento. Ad annunciarlo è stato proprio lui sul suo profilo di Twitter, queste le sue parole: “Ciao a tutti gli algerini, sarò di ritorno presto. Lunedì riprendo gli allenamenti con la squadra“.

Un rientro che non cambia certo le prospettive di un Milan in perenne difficoltà, Mesbah non è certo il giocatore in grado di far cambiare il corso di una stagione ma può offrire duttilità sulla fascia mancina. Il problema del terzino sinistro rimane caldo in casa Milan, nonostante le buone prestazioni di De Sciglio si vede che il giovane rossonero è fuori ruolo e il ritorno di Mesbah potrebbe offrire una valida alternativa.

Inoltre un suo rientro in campo potrebbe facilitare sicuramente una sua cessione a gennaio. Il Milan ha le idee chiare vuole cedere Djamel al più presto, dopo i vari rifiuti del giocatore nella scorsa estate durante il mercato invernale potrebbe accettare, finalmente, una delle numerose offerte. Il ritorno in campo si avvicina e, si spera, possa aiutare il Milan a superare in questo momento difficile: pur non essendo un fenomeno.

Impostazioni privacy