Messaggi di gioia sui social, il Milan vince e convince!

Nell’anticipo delle 18 dell’11ª giornata di campionato, il Milan conquista una vittoria importantissima contro il Chievo di Corini, tra le mura amiche di San Siro. Una vittoria fondamentale, finalmente convincente, come testimoniano i 5 gol realizzati da 5 differenti marcatori: apre le danze Emanuelson, seguito a ruota da Montolivo, Bojan (al primo gol in maglia rossonera), il solito El Shaarawy e Pazzini. I rossoneri, padroni del campo per tutti i 90′ minuti, creano, segnano, e gestiscono la partita come da tempo non si vedeva fare alla squadra di Allegri. Un’ottima prestazione a pochi giorni dalla sfida di Champions League, decisiva, contro il Malaga. Anche su Twitter, giocatori, tifosi e giornalisti sono tutti d’accordo: il Milan ha finalmente vinto e convinto.

Ecco alcuni dei tanti tweet pubblicati nel post partita di Milan-Chievo:

GIOCATORI:

@ck21_official: “Bravi raggazzi… Grazie anche ai tifosi per il sostengo… Forza Milan” (Kevin Constant)

@BoKrKic: “Siii..!! Grande vittoriaaa @ACMilan complimenti!! Grande partita della squadra, meritavamo una partita così!! FELICE” (Bojan)

@AmeliaGoalie: “Grande partita continuiamo il nostro cammino,step by step!” (Marco Amelia)

GIORNALISTI:

@carlolaudisa: #Milan Chiude #Pazzini per il 5-1 al #Chievo. E’ il suo primo gol rossonero a S.Siro. Ed e’ la fine di un incubo per lui”. (Laudisa, Gazzetta dello Sport)

@crudeliofficial: “Bel Milan!” (Tiziano Crudeli)

@monicolombo: “Meno male: per qualche giorno sotto la madonnina si torna a respirare. #milano fuori dalla crisi?” “La linea verde del milan comincia a dare frutti, ottimi @BoKrkic e il faraone” (Monica Colombo, Corriere dello Sport)

@lucaserafini4: “Milan vivo, 3 gol in 41′ da 3 giocatori diversi: aria di neve a San Siro” (Luca Serafini, Mediaset)

@xavierjacobelli: “Milan-Chievo 5-1. Berlusconi e Galliani, visto? Lasciate in pace Allegri e la squadra rinasce.”. (Xavier Jacobelli, Calciomercato.com)

TIFOSI, EX GIOCATORI, STAFF MILAN:

@GullitR: “Its good to see that #milanac is doing well today” (Ruud Gullit)

@Coachdolcetti: “Milan-Chievo (1-5 e 5-1). Rendere la pariglia! Per noi: ricominciare da capo…” (Dolcetti, allenatore Primavera)

@17hughes17: “Juve Bye bye record …..resta nostro !!!” (Ugo Allevi, ufficio stampa Milan)

@BeatrixMoro: “LA MANITA!” “Quindi, in tutto questo, il Record di imbattibilità ce l’abbiamo ancora noi? :)” (Beatrice Moro, Ufficio Stampa Milan)

@arisiro92: “o di te non mi stanco @acmilan #forzamilan” (Arianna Sironi, SpazioMilan)

@Chrisbad87: “Novità: oggi ho visto una squadra di calcio. #MilanChievo” (Christian Pradelli, direttore SpazioMilan)

Twitter: @alicezanelli

Impostazioni privacy