Convocati: torna anche Binho, fuori Flamini

Convocati: torna anche Binho, fuori Flamini


MILANELLO – Porte aperte ai ragazzi di tutto il mondo dei Milan Junior Camp e poi tutti concentrati sull’allenamento di rifinitura alla vigilia di Milan-Malaga di UEFA Champions League.

I giocatori rossoneri, dalle 15.30 in poi, si sono inizialmente divisi in due gruppi per due esercizi pre-allenamento di circolazione di palla. Poi, dopo il discorso del Mister alla squadra, il via ai lavori di agilità e rapidità. La partitella è stata l’ultima fase della seduta odierna di lavoro da parte del Milan.

Sono 21 i convocati rossoneri per la sfida contro il Malaga da mister Massimiliano Allegri. Questo l’elenco completo: Abbiati, Amelia, Gabriel, Abate, Bonera, De Sciglio, Mexes, Yepes, Zapata, Ambrosini, Boateng, Constant, De Jong, Emanuelson, Montolivo, Nocerino, Bojan, El Shaarawy, Pato, Pazzini, Robinho.

(Fonte: Acmilan.com)




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl