Attento Milan, Anderson piace ma il PSG non perde un colpo

E’ quasi immancabile la presenza del nuovo re del mercato, a suon di milioni, in qualunque vicenda e su qualsiasi nome “caldo” che circoli in Europa e non solo. Ci riferiamo ovviamente al PSG, povero solamente di un pochino di coscienza nel disturbare, senza far male a nessuno, TUTTE le trattative in corso.

Arrivano dopo ma offrono di più, non conoscono il calciatore in questione ma una chiamata fra “amici”, fidatevi, non è da escludere.

E così il ricco club francese sarebbe sulle tracce di Felipe Anderson, talentuoso trequartista classe 1993 del Santos, accostato nelle scorse settimane, con decisione, al Milan. Noi di SpazioMilan.it vi avevamo proposto un video delle sue prodezze e poi aggiornato con l’apertura dello stesso numero 10 brasiliano (ereditato da Ganso) a favore dei rossoneri.

Robinho verso il Brasile, Braida che ci ha confidato in esclusiva della presenza costante del club di via Turati 3 in quella “zona di conquista”: due indizi che bastano per fare una prova.

Manca il terzo, che verrà smascherato al momento dell’inizio della possibile operazione, solamente abbozzata, legato ovviamente al prezzo, non meno di 10 mln di euro. PSG permettendo…

Impostazioni privacy